Recensione “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban- J.K. Rowling”



prezzo: 10.99


Trama:Tra colpi di scena, mappe stregate e ippogrifi scontrosi, zie volanti e libri che mordono, Harry Potter conduce il lettore nel terzo capitolo delle sue avventure. Harry, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è questa volta alle prese con un famigerato assassino che, evaso dalla terribile prigione di Azkaban, gli sta dando la caccia per ucciderlo. Forse questa volta nemmeno la scuola di magia, nemmeno gli amici più cari potranno aiutarlo, almeno fino a quando si nasconderà tra di loro un traditore…


Recensione:Nuovo viaggio a Hogwarts. Devo dire che non delude mai le mie aspettative.sarà una recensione abbastanza breve perchè non ho riscontrato alcun punto negativo per questo libro. Beh è inutile, io amo Harry Potter e ancor di più chi lo ha scritto
Comunque…. storia ben formulata e nuovi personaggi ben descritti. Sirius Black mi sta simpatico, peccato sia andata così e non in altro modo :/.
Harry ho notato che pian piano con il passare dei libri sta crescendo, e anche i suoi due amici. Un altro personaggio che adoro ovviamente è Silente, inutile invece dire che con il passare delle pagine cresce il mio odio per Piton.
comunque il mio voto è 



ovviamente.

0 commenti:

Posta un commento