Luce da lettura dell'avon, pareri.

Avevo promesso che avrei scritto cosa ne pensavo della luce da lettura dell'AVON. Quindi come promesso.....

Partiamo dal prezzo: Io l'ho pagata 6.45E ma non escludo che possa aumentare, quindi ne ho approfittato finché il prezzo era ancora accessibile :P

La lampada viene fornita dentro una scatola e non sono incluse le pile. Quindi per questo motivo non ho potuto usarla subito. 

Le pile: necessita di 3 mini stilo.

La lampada è dotata di due graduazioni di luce. Per quanto si legga bene con solo una lucina, ancor più leggerete bene con due. 

Posso quindi confermare che la luce funziona benissimo e non ho avuto problemi nella lettura, non mi ha stancato la vista e quindi sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto fatto.


0 commenti:

Posta un commento