Il Piccolo Principe diventa un film



Una bella notizia per i fan di questo meraviglioso libro:

Il piccolo principe infatti diventa un film.


Il libro, scritto da Antoine de Saint-Exupéry, viene pubblicato per la prima volta il 6 aprile del 1943. Un libro ricco di poesia che ora è anche un film, realizzato in animazione CGI e stop motion e firmato dal creatore di Kung Fu Panda, Mark Osborne. La pellicola verrà presentata al prossimo Festival del cinema di Cannes e arriverà nelle sale a ottobre 2015, in Italia dal 1 gennaio 2016.

Tra i doppiatori della versione inglese James Franco, che sarà la volpe, Marion Cotillard, nel ruolo della rosa e Benicio Del Toro in quello del serpente. La voce del piccolo principe è di Riley Osborne e quella della bambina di Mackenzie Foy.
La canzone del trailer è la cover di Lily Allen del pezzo dei Keane Somewhere Only We Know.


Dopo una lunga attesa finalmente la Paramount ha diffuso il trailer de “Il Piccolo Principe”



Io ho letto questo libro due o tre anni fa e ne sono rimasta affascinata, ne avevo sentito sempre parlare e quando l'ho trovato in libreria l'ho aggiunto alla mia libreria e ci tengo tantissimo. La storia è carina e un po' triste, adesso attendiamo questo film con impazienza e speriamo sia all'altezza del libro da cui è tratto :)

0 commenti:

Posta un commento