Recensione "Le parole che non ti ho detto- Nicholas Sparks"

Prezzo: 8.42


Pagine: 352


Genere: narrativa Rosa


                

Trama: Theresa Osborne, giornalista di Boston, divorziata e madre di un ragazzino dodicenne, raccoglie sulla spiaggia, durante una vacanza, una bottiglia contenente una lettera. Garrett, l'uomo che la firma, ha perso la donna amata e le strazianti parole del suo messaggio insinuano in Theresa una sottile curiosità. Profondamente turbata da emozioni che non riesce a frenare, Theresa si avventura, grazie anche a fortunate coincidenze, in una località turistica della costa alla ricerca del protagonista di questo amore infelice.

                                               

Recensione: Ho letto parecchi libri di questo autore quindi sono abituata al suo stile, però devo ammettere che questo non è stato il mio preferito, ho trovato i discorsi tra i due protagonisti molto mielosi e adolescenziali. Mi è dispiaciuto un pò il finale devo ammetterlo, amo i lieto fine e purtroppo qui non ho avuto la magia che avrei voluto. Mi sono diciamo...abituata alle uscite di scena dei personaggi in stile Sparks, però devo dire che in questo libro non ne sono stata tanto contenta (di solito fa uscire di scena personaggi cattivi o pericolosi). Comunque, questo è un romanzo che consiglio ai romanticoni e a chi ama le storie d'amore. Il libro in sè è bello, ma avendone letti tanti di Sparks sono costretta a dare un voto non altissimo per rispetto a quelli suoi che più mi sono piaciuti.

Voto:


Prima di incontrarci,vagavo per la vita senza una direzione, senza una ragione. So che, per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare era un passo verso di te. Eravamo destinati ad incontrarci.

0 commenti:

Posta un commento